Mister Sacchini, dalla Sospirese alla Juventus

5 AGO 15
Ultimo aggiornamento: 15:41 | 16 MAG 25
Immagine di Mister Sacchini, dalla Sospirese alla Juventus
Da Sospiro alla Juventus. Il salto non è di quelli che si fanno ad occhi chiusi. Serve guardare dritto l'obiettivo con tenacia e continua capacità di migliorarsi. Edoardo Sacchini, classe 1975, è partito a metà degli anni Ottanta con la borsa viola della "Sospi" e le scarpette con i tacchetti. I primi ad accorgersi di lui sono gli osservatori del Pergo. A 16 anni fa il suo esordio in C2 e l'anno dopo lascia la provincia per la prima volta: è la prima grande chiamata e arriva da Firenze...
LEGGI IL SERVIZIO COMPLETO SUL NUMERO DI MONDO PADANO IN EDICOLA FINO A GIOVEDI 6 AGOSTO OPPURE ABBONANDOTI ALL'EDIZIONE DIGITALE CLICCANDO IL SITO www.mondopadano.it